Parziale e lezione di recupero di Diritto civile - prof. Rossi - Sede di Avezzano

SEDE DI AVEZZANO

Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza

Insegnamento di Diritto civile

Prof.ssa Valentina Rossi

Si avvisano gli studenti frequentanti che l’esame parziale (che riguarderà i capitoli 7 ed 8 del libro) si terrà il giorno 4 dicembre 2015, dalle ore 9 (si raccomanda la puntualità massima) alle ore 10.30. A seguire si terrà regolarmente la lezione, consueto orario dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Gli studenti che intendono partecipare all’esame parziale sono pregati di comunicarlo tramite e.mail (vrossi@unite.it) entro e non oltre il giorno 30 novembre.

Il giorno lunedì 21 dicembre si terrà una lezione di recupero dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Il docente

Ultimo aggiornamento: 24-11-2015