Modalità esame di Diritto della concorrenza Prof.ssa Arezzo

CORSO DI LAUREA IN:

• DIRITTO ECONOMIA E STRATEGIA D'IMPRESA

INSEGNAMENTO DI DIRITTO DELLA CONCORRENZA

A tutti gli iscritti all'appello d'esame,

L'appello d'esame di Diritto della Concorrenza si terrà il 15 giugno 2020, a partire dalle ore 15,30. Per partecipare all'appello dovrete collegarVi al seguente link, attraverso il quale potrete accedere alla stanza virtuale creata ad hoc:

Con l'occasione, Vi segnalo che tutti i partecipanti all'appello dovranno rispettare rigorosamente le procedure e le avvertenze indicate nelle Regolamento emanato mediante Decreto Rettorale n. 131 del 2020 (reperibile sul sito web dell'Ateneo nell'Albo online), di cui di seguito Vi riassumo i punti essenziali.

Gli studenti sono tenuti a:

- predisporre una postazione dalla quale connettersi con lo strumento audio-video per lo svolgimento della seduta;
- avere una adeguata connessione internet, che consenta il collegamento e la partecipazione alla seduta;
- predisporre una postazione idonea alla quale connettersi;
- assicurarsi di avere con sé un documento di riconoscimento;
- connettersi almeno 20 minuti prima dell'inizio della seduta d'esame al link della stanza virtuale che trovate sopra.

L'esame, che si terrà in forma orale, si svolgerà come segue:

- tutti gli iscritti si connetteranno al menzionato link con webcam accesa e microfono disattivato;
- a ciascun esame assisterà anche un secondo Docente, componente della Commissione, presente nella stanza virtuale;
- ciascuno dei candidati verrà interrogato singolarmente secondo l'ordine per prenotazione.

A tal fine, ogni studente, di volta in volta, dovrà accendere il microfono così da procedere alla sua regolare identificazione;
- al termine del colloquio comunicherò al candidato l'esito della prova;
- ogni candidato dovrà dichiarare espressamente e in modo comprensibile per tutti i componenti della Commissione d'esame di aver compreso l'esito della valutazione e il voto che gli è stato attribuito, con la seguente formula: "Io [nome e cognome] ho compreso di aver superato [o non superato] l'esame, con il seguente voto [scandire bene il voto]".

Vi segnalo che è vietato a chiunque registrare sia l'audio sia il video della seduta a distanza con strumenti di qualsiasi tipologia e di diffondere gli stessi in qualsivoglia modo si siano ottenuti.

Confido nella collaborazione di tutti.

Teramo 15 giugno 2020

Il Docente