Lezioni e ricevimento di Diritto processuale civile - prof. Sotgiu - comunicazioni del docente

Corsi di laurea:

- Magistrale in Giurisprudenza

- Servizi giuridici

Insegnamenti di

Diritto processuale civile biennale

Diritto processuale civile

Prof. Nicola Sotgiu

In conseguenza di quanto disposto dal d.p.c.m. del 4 marzo 2020 in ordine alla sospensione delle attività didattiche in presenza negli Atenei italiani, le lezioni di Diritto processuale civile potranno essere seguite dagli studenti via Skype, nei consueti orari già fissati, a partire dalla lezione di venerdì 6 marzo 2020, ore 10.30.

A tal fine gli studenti dovranno:

1. scaricare (gratuitamente) l’app Skype se non già in loro possesso, iscrivendosi (gratuitamente) al servizio. L’app può essere scaricata su qualunque dispositivo informatico (computer, smartphone o tablet);
  2. comunicare al docente, via mail, il proprio nickname Skype, all’indirizzo istituzionale (nsotgiu@unite.it);
  3. essere presente e raggiungibile negli orari delle lezioni per poter essere coinvolto nella relativa attività.

Dato il numero massimo di connessioni contemporanee supportate (50), laddove pervenissero richieste in numero superiore, ed in attesa che il docente installi (se esistente) una piattaforma con capacità superiore, sarà data precedenza agli studenti già frequentanti in presenza.

Per il ricevimento, gli studenti potranno contattare il docente via mail, ovvero al n. 0861244062 (nell’orario di ricevimento già pubblicizzato: venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 10.30).

Prof. Nicola Sotgiu

Ultimo aggiornamento: 05-03-2020