Lezioni e ricevimento di Diritto e letteratura - prof. Musumeci - Comunicazioni del docente

Corsi di laurea:

- Magistrale in Giurisprudenza

- Servizi giuridici

Insegnamento di  Diritto e letteratura

Prof.ssa Emilia Musumeci

In considerazione della sospensione delle attività didattiche dell'Ateneo di Teramo disposta dal Rettore con avviso del 4 marzo 2020, si comunica che, a partire da oggi 6 marzo 2020 e fino al termine della sospensione, le lezioni saranno fruibili via Skype nei giorni e secondo l'orario di cui al calendario ufficiale.

Gli studenti interessati devono contattare la docente via e-mail all'indirizzo emusumeci@unite.it e comunicarle il proprio nickname al fine di consentirle di organizzare il collegamento.

Per il ricevimento gli studenti potranno contattare la docente via email al proprio indirizzo o via skype negli orari già indicati.

Prof.ssa Emilia Musumeci

Ultimo aggiornamento: 06-03-2020