Lezioni e ricevimento di Diritto agrario e agroalimentare - prof. Girinelli - Sede di Avezzano - Comunicazioni del docente

Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza

Insegnamento di  Diritto agrario e agroalimentare

Prof.ssa Federica Girinelli

Vista la sospensione delle attività didattiche in aula disposta con D.P.C.M. del 4 marzo 2020, si comunica che le lezioni di Diritto agrario e agroalimentare previste per i giorni 11 e 13 marzo e relative  alle fonti di Diritto interno e internazionale (prima parte della seconda unità didattica) si svolgeranno in modalità telematica e a distanza. Gli studenti interessati sono pregati di far pervenire le loro adesioni all’indirizzo di posta elettronica del docente (fgirinelli@unite.it) in modo da ricevere le istruzioni per l’invio dei materiali multimediali. Per gli studenti interessanti al ricevimento, il docente resta a disposizione con la casella di posta istituzionale per ogni eventuale esigenza.

Prof.ssa Federica Girinelli

Ultimo aggiornamento: 06-03-2020