Insegnamento di Diritto processuale civile - prof. Sotgiu - appello del 27 gennaio

Corsi di laurea:

• Magistrale in Giurisprudenza
  • Servizi giuridici

Insegnamento di Diritto processuale civile

Appello del 27 gennaio 2021

Prof. Nicola Sotgiu

Si avvisano gli studenti che, in via sperimentale, il solo appello del 27.01.2021 sarà svolto, sempre a distanza, in modalità mista scritta ed orale. In particolare, gli studenti saranno chiamati a rispondere a domande a risposta multipla attraverso la piattaforma utilizzata per il collegamento da remoto, ed all’esito sosterranno una prova orale.

La prova scritta sulla prima parte del programma si terrà alle ore 14.00, dopo l’identificazione dei candidati.

La prova scritta sulla seconda parte del programma si terrà alle ore 15.30.

Le prove orali inizieranno alle ore 17.00.

Tutti i candidati dovranno essere pertanto presenti in collegamento da remoto alle ore 14.00 per la propria identificazione.

Gli studenti che lo desiderassero, ma che non possono iscriversi all’appello d’esame, possono sostenere nella medesima data e medesime modalità il parziale, inviando una mail al docente all’indirizzo nsotgiu@unite.it

Il link per il collegamento da remoto è il seguente:

Gli studenti non prenotati all’esame che volessero assistere come pubblico, sono pregati di comunicarlo al docente tramite la mail istituzionale nella data del 27 gennaio 2021.

Il docente

Ultimo aggiornamento: 22-01-2021