Facoltà di Giurisprudenza, sospesa attività didattica ed esami. Rinvio inizio lezioni

A causa del maltempo, per tutta la settimana, sino a sabato 11 febbraio, è sospesa l'attività didattica presso le due sedi di Teramo e di Avezzano della Facoltà di Giurisprudenza, consistente nello svolgimento di esami e, per quanto riguarda Teramo, nell'attività delle due Scuole di
specializzazione, d'intesa con i due Direttori delle stesse.

Le nuove date d'esame verrano comunicate dai singoli docenti alla Segreteria di Presidenza e pubblicizzate non appena riapriranno gli uffici. Per garantire agli studenti e ai docenti lo stesso lasso temporale dedicato allo svolgimento degli esami, l'appello di febbraio della sessione anticipo estiva e straordinaria slitterà con inizio dal 13 sino al 25 febbraio.

In conseguenza anche il calendario delle lezioni del secondo semestre subirà la seguente modifica: inizio dei corsi il 20 febbraio con conclusione il 19 maggio. Il primo appello della sessione estiva andrà dal 21 maggio al 2 giugno.

Ultimo aggiornamento: 14-02-2012