Esami per iscritti semestre aggiuntivo

Gli studenti della Facoltà di Giurisprudenza, iscritti al semestre aggiuntivo per l’anno accademico 2020/21, devono comunicare gli esami mancanti inviando una email con oggetto: “richiesta appelli in semestre aggiuntivo” all’indirizzo gdeluca@unite.it.

La comunicazione è necessaria poiché gli appelli, visualizzabili alla data del presente avviso, non sono prenotabili riferendosi ad appelli afferenti all’anno accademico 2021/22, per il quale gli studenti beneficiari del semestre aggiuntivo non hanno iscrizione valida, e in alcuni casi afferenti all’anno accademico 2020/21, ma riservati ai laureandi di marzo.

PER GLI ESAMI PREVISTI PER IL 31 GENNAIO, LA CUI PRENOTAZIONE SI CHIUDE IL 27, POICHE' NON E' ANCORA POSSIBILE L'INSERIMENTO, SARA' CONCESSA LA PRENOTAZIONE FINO AL 28 GENNAIO

Ultimo aggiornamento: 27-01-2022