Corso di "Preparazione agli esami di abilitazione alla professione di Consulente del lavoro"

CORSO DI:

5 Posti, a titolo gratuito per gli studenti dell’Università di Teramo

Il Consiglio della Fondazione studi Consulenti del lavoro Teramo, con la collaborazione

dell’ ANCL SU-UP di Teramo e con il patrocinio del Consiglio Provinciale Consulenti del Lavoro di Teramo, ha riservato agli studenti dell’Università di Teramo 5 posti, a titolo gratuito, per la partecipazione al corso di:

“Preparazione agli esami di abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro”.

L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze teoriche e applicative per il conseguimento dell’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro.

Gli studenti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione, entro 15 giorni dalla pubblicazione del seguente avviso, presso la Segreteria di Presidenza di Giurisprudenza o all’indirizzo di posta elettronica spresgiu@unite.it indicando nome, cognome, matricola, numero di esami svolti e media conseguita.

Le domande saranno selezionate, tenendo conto del numero di esami svolti e della media conseguita.

Il corso si terrà presso la sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Teramo, sito in Via Trento e Trieste n. 24, fino al 25 luglio 2014 (ogni venerdi dalle ore 14.00 alle ore 19.00).

Teramo 9 maggio 2014                                                  La Segreteria di Presidenza

Ultimo aggiornamento: 09-05-2014