Corso di Diritto penale per i Servizi giuridici

corso di laurea in servizi giuridici

Diritto penale

prof. Marco Pierdonati

Gli studenti iscritti al corso di laurea in servizi giuridici possono frequentare l'intero corso, ma ai fini dell'esame, vista la differenza del numero dei crediti, si precisa che:

• gli studenti iscritti al curriculum in servizi per le amministrazioni pubbliche e giudiziarie sono tenuti a frequentare
    delle lezioni sulla parte speciale solo quelle relative ai delitti contro la Pubblica Amministrazione;
  • gli studenti iscritti al curriculum in consulenza e sicurezza del lavoro sono tenuti a frequentare
    delle lezioni sulla parte speciale solo quelle relative ai delitti contro la persona.

Per gli studenti frequentanti, il programma d'esame della parte speciale sarà circoscritto alle fattispecie di reato affrontate nel corso delle lezioni.

Ultimo aggiornamento: 20-05-2021