Avviso agli studenti

Come già indicato sul sito, si ricorda che le lezioni a distanza saranno garantite alle persone clinicamente fragili (esentate dalla vaccinazione in seguito a prescrizione medica), con invalidità o disabilità certificate che impediscono la presenza, a chi deve rimanere in isolamento a causa delle restrizioni previste dall'emergenza pandemica in corso. Tali studenti dovranno compilare il modulo scaricabile dal sito e inviarlo ai docenti titolari degli insegnamenti di interesse.

Allo stesso modo avranno diritto a seguire le lezioni da remoto gli studenti che non troveranno il posto in aula per raggiunta capienza dell'aula; anche questi studenti dovranno fare richiesta al docente per la trasmissione del link.

Ultimo aggiornamento: 29-09-2021