Gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Teramo, dispongono di un account istituzionale sul dominio @studenti.unite.it con cui poter accedere alla propria casella di posta elettronica e a tutti gli altri servizi digitali offerti dall'Ateneo. La password è segreta, personale e va conservata con cura.
In caso di necessità è possibile aggiornare o recuperare la password, scelta in fase di prima registrazione sul portale di segreteria, solo utilizzando il servizio https://segreteriaonline.unite.it.
Se la mail con cui è stata effettuata la prima registrazione è stata dimenticata o, comunque, non si ha più accesso a quell'indirizzo email, bisogna chiedere supporto alla segreteria studenti in base alle indicazioni contenute nella pagina dedicata:
https://www.unite.it/UniTE/Segreteria_Studenti
Al termine dell' operazione la password verrà aggiornata per tutti i servizi digitali legati all'account e forniti dall'Ateneo.
Gli utenti in possesso di Identità Pubblica Digitale possono autenticarsi anche con SPID.
Per maggiori informazioni fare riferimento a questa pagina: SPID