VERTICI DI ATENEO SU SENTENZA DOCENTI SCIENZE POLITICHE

Teramo, 15 febbraio 2013 – In relazione alle notizie sulla sentenza di condanna, in primo grado, di quattro docenti della Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Teramo, il Preside di Facoltà Enrico Del Colle e il Rettore Luciano D’Amico dichiarano:

«Nel pieno rispetto del lavoro della Magistratura e della sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Teramo, ci auguriamo che i docenti interessati possano, nei successivi gradi di giudizio, risultare estranei ai fatti contestati. Nel frattempo, nell’interesse primario dei trentasei studenti che hanno sostenuto la prova di esame nelle sessioni coinvolte nel procedimento giudiziario, l’Ateneo metterà in atto tutte le azioni necessarie alla loro massima tutela».

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 15-02-2013