UN CONVEGNO SU DONNE E SOCIETÀ APRIRÀ PINKTERAMNIA

Teramo, 31 maggio 2016 ‒ Sarà il convegno Donne & Società , che si terrà alle ore 18.00, nella Sala San Carlo del Museo archeologico di Teramo, ad aprire domani, mercoledì 1 giugno 2016, Pinkteramnia-Notte Rosa, un evento dedicato alla donna e all’universo femminile, organizzato da MZ Eventi in partenariato con l’Università di Teramo e il patrocinio del Comune di Teramo.

Il convegno, organizzato dall’Università degli Studi di Teramo, con il coordinamento di Christian Corsi, delegato del Rettore per la Notte Rosa, sarà un racconto a più voci di donne che ce l’hanno fatta. Interverranno: Gea Schirò, componente della Commissione Politiche dell’Unione Europea alla Camera dei Deputati;Filomena Gallo, segretaria dell’Associazione Luca Coscioni; Augusta Consorti, direttore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Chieti-Pescara; Barbara Barboni, prorettore alla ricerca all’Università di Teramo; Gina Quaglione, primario del reparto di Anatomia patologica dell’Ospedale di Teramo; Daniela Martini, rappresentante del Club Soroptimist di Teramo; Francesca Valente, imprenditrice.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 31-05-2016