MASTER ENRICO MATTEI: A ROMA UN SEMINARIO SU TERRORISMI E MEDIO ORIENTE

Teramo, 24 giugno 2010 - Si terrà venerdì 25 giugno, a Roma, nella Sala degli atti parlamentari della Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini" in piazza della Minerva, il seminario "Terrorismi e Medio Oriente: vecchie e nuove interpretazioni", organizzato nell'ambito del Master universitario di primo livello Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente , attivato dall'Università di Teramo e coordinato da Claudio Moffa.
L'incontro - che si svolgerà dalle ore 9.30 alle 19.30 - si aprirà con i saluti di Francesco Bonini, direttore del Dipartimento di Storia e critica della politica dell'Università di Teramo.
Seguiranno gli interventi di Augusto Sinagra, dell'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma, Giovanni Fasanella, giornalista del settimanale Panorama, Eric Salerno, giornalista e saggista, Claudio Moffa, dell'Università degli Studi di Teramo, Giuseppe De Lutiis, sociologo esperto di terrorismo, Rosario Priore, magistrato e giudice istruttore per il Caso Moro, Maurizio Blondet, direttore della testata giornalistica on line Effedieffe, Andrea Margelletti, presidente del Centro Studi Internazionali, Giuseppe Murano, sociologo esperto di sicurezza, e Nino Marazzita, avvocato penalista e docente di diritto.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2010