N.001

IL SOTTOSEGRETARIO ALLE COMUNICAZIONI GIORGIO CALÒ INCONTRA GLI STUDENTI

Teramo, 8 maggio 2007 - Non sarà il ministro Gentiloni, ma il sottosegretario alle Comunicazioni Giorgio Calò a parlare di Democrazia e legalità. I problemi di Internet, giovedì 10 maggio alle ore 16.00 nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della comunicazione.
Il previsto incontro con il ministro Gentiloni, infatti, è stato rinviato per sopraggiunti impegni di governo.
Oltre al Sottosegretario alle Comunicazioni, interverranno al dibattito Mauro Mattioli , rettore dell'Università degli Studi di Teramo, Francesco Benigno , preside della Facoltà di Scienze della comunicazione, Leonardo Nodari , di Libera , e Giordana Truscelli , di Società Civile-Libera . Coordinerà Donato Bendicenti , docente di Comunicazione politica.
L'incontro, organizzato in collaborazione con "Società Civile - Libera", rientra fra le attività con le quali la Facoltà di Scienze della comunicazione propone agli studenti testimonianze e confronti diretti con i protagonisti del mondo della comunicazione.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
Ultimo aggiornamento: 05-02-2008