DEBITO E CRESCITA NELLA ZONA EURO: LECTIO MAGISTRALIS DI GIOVANNI PIERSANTI

Teramo 27 ottobre 2017 ‒ Lunedì 30 ottobre 2017, alle ore 10.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche, Giovanni Piersanti, ordinario di Economia Politica alla Facoltà di Scienze politiche, terrà una Lectio magistralis su Debito e crescita nella zona Euro: quali soluzioni per una unione monetaria sostenibile e duratura .

Alla lezione, che sarà preceduta dai saluti del prorettore vicario Dino Mastrocola e del vicepreside della Facoltà di Scienze politiche Bernardo Cardinale, parteciperanno, come discussant, Marco Di Domizio e Paolo Canofari, dell’Università degli Studi di Teramo; Giovanni Di Bartolomeo, dell’Università Sapienza di Roma; Alessandro Piergallini, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Salvatore Florimbi, della Camera di Commercio di Teramo.

La lectio sarà anche l’occasione per salutare il professor Giovanni Piersanti che, dopo oltre trent’anni di attività all’Università di Teramo, va in pensione.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 27-10-2017