CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE CONVENZIONE TRA UNIVERSITÀ DI TERAMO E ISTITUTO “GAETANO BRAGA” PER DOPPIO TITOLO DI LAUREA

Teramo, 31 maggio 2021 – Giovedì 3 giugno, alle ore 10.30, nell’Aula Magna Benedetto Croce si terrà una conferenza stampa di presentazione della convenzione tra Università di Teramo e Istituto Statale Superiore di Studi Musicali e Coreutici “Gaetano Braga” per un’iniziativa didattica di doppio titolo di laurea DAMS e Istituto Braga .

Parteciperanno il rettore Dino Mastrocola, il presidente dell’Istituto Braga Lino Befacchia, il preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi, il presidente del Corso di laurea in DAMS Paola Besutti, la direttrice e il vicedirettore dell’Istituto Braga Tatjana Vratonjic e Federico Paci.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 31-05-2021