Storia e attualità del barocco in Sicilia e in Polonia: un seminario organizzato dal gruppo di ricerca E.N.B.a.C.H.

Caltanissetta - 5 aprile 2014 - Museo Diocesano (Viale Regina Margherita, 29) - ore 15,30

Si terrà al Museo Diocesano  di Caltanisetta,  il 5 aprile prossimo,  il seminario dal titolo Storia e attualità del barocco in Sicilia e in Polonia (secoli XVI-XXI) , una “disseminazione culturale”  del gruppo di ricerca dell’Università di Teramo che lavora al  progetto  European Network for Baroque Cultural Heritage (E.N.B.a.C.H.) .

Con il  gruppo di ricerca dell’Università di Teramo hanno partecipato all’organizzazione del seminario l’Università di Varsavia, la Real Maestranza e il Museo Diocesano di Caltanissetta.

Ultimo aggiornamento: 01-04-2014