Servizio Civile Universale: Online il bando del Progetto "Alimentare la ConoSc(i)enza"

Scadenza: ore 14.00 del 10 febbraio 2022

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”.

La Fondazione Università degli Studi di Teramo è sede di attuazione del progetto “Alimentare la ConoSc(i)enza”, all’interno del Programma “CCCP – Comunità Conoscenza Crescita Partecipazione” per ospitare 3 Operatori Volontari, insieme al Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo e all’Università degli Studi di L’Aquila.

Informazioni e iscrizioni su: https://www.fondazioneuniversitaria.it/servizio-civile-universale-online-il-bando-del-progetto-alimentare-la-conoscienza/

Ultimo aggiornamento: 02-02-2022