#OpenCampusUnite

Dal 5 marzo Campus aperto fino alle 24.00, nei giorni di martedì e mercoledì

A partire dal 5 marzo l'Ateneo, nei giorni di martedì e mercoledì, effettua un prolungamento dell'orario di apertura delle Sedi di Colleparco, fino alle ore 24.00, per consentire ai propri Studenti l'utilizzo della Biblioteca e delle Sale Studio.

L'apertura serale è accompagnata da eventi culturali programmati nello Spazio Teatro dell'Università.

Il martedì è il giorno dedicato alla rassegna cinematografica "Il Leone d'Oro a Teramo", con la proiezione dei film vincitori del Festival di Venezia nelle edizioni dal 2006 al 2013.

Il mercoledì è dedicato ad eventi teatrali e musicali in collaborazione con "La fabbrica dello spettacolo".

Per l'occasione è attivo un servizio di trasporti dedicato.

Tutti gli eventi si terranno nella Sala Conferenza della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

L'ingresso alle manifestazioni è gratuito.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Martedì 15 aprile - ore 21.00

Sala delle lauree delle Facoltà di Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione

Rassegna cinematografica Il Leone d'oro a Teramo