Economia comportamentale e teoria dei giochi: un workshop con la Sapienza di Roma

Communication, reciprocity and beliefs è il tema di un workshop organizzato dalla Sapienza Università di Roma e dall’Università degli Studi di Teramo sulle tematiche dell’economia comportamentale e della teoria dei giochi.

L’incontro si svolgerà giovedì 3 e venerdì 4 aprile 2014 nella Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma.

Parteciperanno docenti ed esperti internazionali, fra i quali Martin Dufwenberg e Pierpaolo Battigalli, dell’Università Bocconi di Milano; Christoph Vanberg, dell’Università di Heidelberg (Germania); Giuseppe Attanasi, dell’Università di Strasbourg (Francia); Patrizia Sbriglia, della Seconda Università degli Studi di Napoli; Daniela Di Cagno, dell’Università Luiss di Roma.

L’Università di Teramo presenterà due lavori scientifici, realizzati dai docenti Giovanni Di Bartolomeo, Stefano Papa e Francesco Passarelli.

Ultimo aggiornamento: 27-03-2014