Convezione tra Università di Teramo, Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI) e CUS Unite ASD

Dino Mastrocola, Pompeo Leone, Denis Mignini

È stata firmata ieri – lunedì 7 febbraio 2022 – la nuova convezione fra il Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI) e l’Università degli Studi di Teramo.

Il CUSI è l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI al quale lo Stato ha affidato il compito di curare la pratica, la diffusione ed il potenziamento dell’educazione fisica e dell’attività sportiva per gli studenti universitari italiani. Quest’ultime sono realizzate nel nostro Ateneo per il tramite del CUS UNITE ASD, federato al CUSI.

La convezione è stata firmata dal Rettore Dino Mastrocola e da Pompeo Leone, segretario generale del CUSI (nella foto). Presenti all’incontro anche Luigi Mastrangelo, delegato del Rettore allo Sport, Denis Mignini, presidente del CUS UniTe ASD.

Ultimo aggiornamento: 03-03-2022