Conferenza stampa: Didattica e Ricerca, l'Università di Teramo al terzo posto in Italia per quota premiale tra gli Atenei statali

INVITO CONFERENZA STAMPA Martedì, 21 gennaio - ore 10.30

Sala Tesi Facoltà di Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione

Teramo - Campus Coste Sant'Agostino

Intervengono

Luciano D'AMICO, Rettore Università degli Studi di Teramo

Floriana CURSI, Preside della Facoltà di Giurisprudenza

Dario COMPAGNONE, Preside della Facoltà di Bioscienze   e Tecnologie agro-alimentari

Enrico DEL COLLE, Preside della Facoltà di Scienze Politiche

Pieragusto SCAPOLO,  Preside della Facoltà di Veterinaria

Stefano TRAINI, Vicepreside della Facoltà di Scienze della Comunicazione

Didattica e Ricerca: l'Università di Teramo al terzo posto in Italia tra gli Atenei statali

Con decreto adottato lo scorso 23 dicembre, il ministro Maria Chiara Carrozza ha provveduto alle attribuzioni della quota premiale dell' FFO (Fondo di finanziamento Ordinario) alle 54 Università statali. L'Università degli Studi di Teramo è risultata terza nella graduatoria di premialità.

La conferenza stampa per illustrare i risultati raggiunti e le attività progettuali a sostegno della ricerca e della didattica che l'Università intende promuovere per consolidare questo brillante posizionamento, si svolgerà martedì 21 gennaio 2014 alle 10.30 nella Sala Tesi delle Facoltà di Scienze Politiche e della Comunicazione, nel Campus universitario di Coste Sant'Agostino, alla presenza del Rettore Luciano D'Amico e dei Presidi delle Facoltà dell'Ateneo.

"Uno straordinario risultato che premia la qualità dei progetti di ricerca messi in campo dal nostro Ateneo, osserva il Rettore Luciano D'Amico, e che consolida un altro traguardo prestigioso ottenuto solo pochi mesi fa dal Polo scientifico, che si è posizionato al secondo posto in Italia tra le Università comparabili".

Ultimo aggiornamento: 22-01-2014