Assegnato il Premio “Pierfrancesco Cifaldi” per la migliore tesi di laurea in Giurisprudenza

È Maria Cristina Cirillo, laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Teramo, la vincitrice del Premio intitolato a “Pierfrancesco Cifaldi”, studioso di diritto prematuramente scomparso.

La cerimonia di consegna del Premio si terrà mercoledì 18 marzo 2015, alle ore 18.00, nella Sala della lauree della Facoltà di Giurisprudenza.

Il Concorso, bandito dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Teramo, attribuisce un premio di mille euro, messi a disposizione dalla famiglia Cifaldi, a favore del candidato che abbia presentato la migliore tesi di laurea magistrale in Giurisprudenza nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2014, con una votazione non inferiore a 105/110.

Maria Cristina Cirillo, ha discusso una tesi in Diritto costituzionale dal titolo La competenza legislativa esclusiva delle Regioni a Statuto speciale: contenuto e limiti.

Ultimo aggiornamento: 10-03-2015