Ordine del giorno
1. Approvazione verbali sedute precedenti;
2. Comunicazioni;
• Informativa - Relazione del Responsabile dell’Anticorruzione e della Trasparenza;
• Informativa - prese di servizio personale docente;
3. Convenzioni e contratti;
• Convenzione di tirocinio di formazione e orientamento per volontari impegnati nel servizio civile della
Provincia di Teramo; (SB)
• Convenzioni per finanziamenti ai dipendenti mediante delegazione di pagamento; (TAB)
• Convenzione fra l'Università degli Studi di Teramo e l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale; (AGI)
4. Ratifica decreti; • D.R. 376 del 29.10.2014 (STAFF)
• D.R. n. 415 dell’1/12/2014 – Dott.ssa Grazyna Ptak: proposta di chiamata diretta nel ruolo di
professore di seconda fascia; (ARUO-URP)
• D.R. n. 418 del 2.12. 2014 avente ad oggetto lo stanziamento di risorse per i lavori di manutenzione
dell'Aula Magna e per la sostituzione di apparati di rete presso il polo di Colleparco; (AREF)
• D.R. n. 354 del 14.10.2014 – Proroga scadenza domanda rimborso/esonero per studenti
Pattizi a.a. 2013/14; (ADSS)
• D.R. n.425 del 5.12.14 avente ad oggetto l’integrazione del piano annuale della Fondazione con
l’inserimento del servizio relativo alla cura del verde;
5. Bilancio unico di Ateneo di previsione annuale autorizzatorio e bilancio unico di previsione triennale:
approvazione (AREF);
6. Variazioni di bilancio (AREF);
7. Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi di Ateneo inerenti: il Lotto I Elettronica e
Lotto II RC Patrimoniale per il periodo 30.06.2015 – 31.12.2016 - Proroga tecnica e continuità contratto
in essere dal 31.12.2014 al 30.06.2015 (APSE);
8. Recupero somme incarichi retribuiti personale docente e amministrativo anni 2010/2011 (ULCPD);
9. Regolamento sulla disciplina del procedimento sanzionatorio per la violazione degli obblighi in materia
di trasparenza; (STAFF)
10. Regolamento per le Commissioni paritetiche (AVQ) (PQ);
11. Regolamento per la Costituzione di Spin-Off e per la partecipazione del personale universitario dell’Università
degli Studi di Teramo: approvazione; (AR)
12. Regolamento dei corsi di dottorato di ricerca dell'Università degli Studi di Teramo: provvedimenti (AR);
13. Modifica art. 12 Regolamento per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda
fascia in attuazione dell'art. 18 e dell’art. 24, commi 5 e 6 della legge n. 240/2010 (ARUO/URP);
14. Regolamento spazi di Ateneo per Associazioni studentesche: approvazione (AGI);
15. Modifiche convenzione quadro Fondazione UNITE: provvedimenti (AGI);
16. Integrazione Piano annuale e triennale Fondazione e ratifica D.R. 426 del 5/12/2014 - manutenzione e
cura del verde (AGI);
17. Attuazione Convenzione Fondazione UniTE: provvedimenti (AGI);
18. Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali - rimodulazione piano finanziario a.a. 2013/2014:
provvedimenti (AGI);
19. Progetto grafico “Stupore d’Abruzzo” (AGI);
20. Chiamata candidati idonei procedure selettive art. 18, comma 1, legge n. 240/2010 nei Settori
Scientifico Disciplinari CHIM/01 e AGR/15 ( ARUO/URP);
21. Proroga immatricolazioni a.a 2014-15 (ADSS);
22. Varie ed eventuali.
IL RETTORE
Luciano D’Amico