Come partecipare

 
La fortuna non esiste, esiste soltanto il momento in cui il talento incontra l'occasione (citazione attribuita a Lucio Anneo Seneca, dal libro M. Calabresi, La fortuna non esiste, Mondadori, 2009)

Destinatari

Possono iscriversi al corso della Clinica legale di diritto del lavoro gli studenti della Facoltà di Giurisprudenza della sede di Teramo e di Avezzano che abbiano già sostenuto l'esame di Diritto del lavoro o che frequenteranno il corso di Diritto del lavoro nel secondo semestre dell'anno accademico cui si riferisce la domanda di partecipazione alle Cliniche Legali.

Numero massimo di partecipanti: 30 (di cui 20 posti riservati ai frequentanti).
 
Nota per i soli studenti frequentanti il corso di diritto del lavoro nel secondo semestre anno accademico 2014-15:  rimodulazione (con esonero di alcune parti) del programma di esame di diritto del lavoro  secondo le modalità che verranno comunicate all'inizio delle lezioni.

 

Richiesta di partecipazione

Gli studenti interessati dovranno formalizzare entro il 31 gennaio 2016 la richiesta di partecipazione utilizzando il modulo di registrazione allegato da inviare ai seguenti indirizzi email: mvitaletti@unite.it specificandone l'oggetto "Clinica legale di diritto del lavoro".

Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore alla disponibilità, gli studenti saranno selezionati in base alla media degli esami sostenuti e, a parità di media, al maggior numero di esami sostenuti. La selezione verrà comunicata sul sito e affissa fuori della bacheca della stanza del Prof. M. Marazza



 

 
 
Ultimo aggiornamento: 16-12-2015